×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Ritorno & Rimborso

RESI

Siamo orgogliosi di servizio al cliente e la soddisfazione. Quindi, se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rispedirlo per un rimborso o uno scambio purché sia ​​entro 30 giorni dalla data di spedizione (il pacco di ritorno deve essere timbrato come tale) e la merce non è stata indossato, lavato o alterato in alcun modo. Le spese di spedizione e gestione originali non sono rimborsabili e il cliente è responsabile della spedizione di ritorno con il corriere di sua scelta. Ti consigliamo di rispedire i tuoi articoli sia con l'assicurazione che con un numero di tracciamento, in questo modo sarai protetto dalla possibilità di perdita durante la spedizione e saprai se il tuo pacco è stato ricevuto dal nostro magazzino. Ritorni e scambi prendono generalmente 7 giorni lavorativi per completare una volta ricevuto. Tieni presente che potrebbero essere necessari altri 7 giorni lavorativi per la registrazione del rimborso sul conto della tua carta di credito. Una volta che un ritorno come stato elaborato, si riceverà una mail di conferma.

SCAMBI

Siamo lieti di scambiare qualsiasi merce che non sia indossata, lavata, alterata o in vendita finale con un'altra taglia o addirittura un altro articolo, purché entro 30 giorni dalla data di spedizione (il pacco di ritorno deve essere timbrato come così). Il cliente è responsabile di trasporto di ritorno, ma tutti gli elementi di scambio sarà rispedito fuori con spedizione gratuita su di noi. Per gli ordini effettuati con un coupon, lo sconto può essere onorato solo per uno scambio, anche dello stesso articolo. Non è possibile applicare nuovi coupon agli ordini di scambio. Se desideri effettuare uno scambio, ti consigliamo di contattare il servizio clienti e di mettere in attesa gli articoli che desideri. In questo modo, la voce (s) non sarà esaurito prima del vostro ritorno ci ha raggiunto. Se è necessario modificare gli articoli in sospeso, è necessario contattarci nuovamente, poiché il sistema elaborerà automaticamente gli articoli già in sospeso e non quelli indicati sul retro della fattura.

gli articoli nocivi e ERRATI

Se ritieni che un articolo sia danneggiato, difettoso o errato, ti preghiamo di contattare un rappresentante del servizio clienti prima di restituire l'articolo in modo che possiamo aiutarti di conseguenza. elementi danneggiati dovranno essere segnalati entro 5 giorni dalla consegna. sarà richiesto Foto per qualsiasi rapporto di danni.

PACCHETTI RIFIUTATA

A un ordine rifiutato verrà addebitata la spedizione originale più la spedizione di ritorno necessaria affinché il pacco torni alla nostra struttura.